MENU

Cemento stampato Frosinone

Richiedi Info Foto dei Nostri Lavori

I vantaggi del cemento stampato per case, negozi e non solo

Rifare un viale o una rampa in cemento non è un gioco da ragazzi. Bisogna rompere la pavimentazione, pulire la base, e rifare l'intera procedura di posa daccapo. Per fortuna esiste un'alternativa molto più rapida (meno di 48 ore) e molto più economica (fino al 50% in meno). Si chiama cemento stampato e non è altro che la versione moderna della vecchia gettata di cemento. La nostra ditta con sede in zona Roma offre a clienti e imprenditori un servizio di realizzazione su misura di cementi stampati per molteplici impieghi. Dai bordi piscina ai muretti perimetrali, siamo in grado di rinnovare pavimentazioni e superfici verticali in tempi ridotti, sia all'esterno di ambientazioni residenziali sia all'esterno o all'interno di spazi commerciali e industriali. Dal punto di vista estetico è possibile riprodurre qualunque tipologia di materiale, inclusi roccia, ceramica, mattoni, pietre naturali e perfino legno. Tantissime anche le decorazioni, come gli acidi colorati, le greche laterali o i rosoni. Finalmente anche a Frosinone le nostre squadra sono attive e pronte per affrontare lavori di ristrutturazione, ripristino o nuova edilizia su qualunque tipo di immobile e spazio. Scopri cosa possiamo fare per te!

COSA POSSIAMO REALIZZARE CON IL NOSTRO CEMENTO STAMPATO

Basta una semplice telefonata per programmare un sopralluogo gratuito in tutta la provincia di Frosinone. Siamo a disposizione dei nostri clienti per effettuare la posa su cantieri già in essere o su case private, così come su magazzini, centri commerciali, capannoni, ecc. Qui riportiamo un breve elenco delle soluzioni più richieste:

 

 

LA MANUTENZIONE: SEMPLICE, RAPIDA ED ECONOMICA

La zona di Frosinone è perfetta per questo tipo di applicazione, perché gli sbalzi termici sono contenuti e non si registrano temperature estreme (ghiaccio o neve). In ogni caso ogni due o tre mesi è sufficiente un lavaggio e subito dopo una lucidatura con appositi prodotti. Se il sole o il cloro della piscina dovessero sbiadire il colore, è possibile anche ripristinare la tonalità originale. Infine, grazie al sigillante, la verniciatura risulterà protetta dagli agenti atmosferici e dall'usura. La manutenzione quindi è molto semplice, possiamo occuparcene noi direttamente programmando apposito sopralluogo in tutta l'area di Frosinone. Chiedi aiuto alla nostra squadra di specialisti e prenota un sopralluogo preliminare sul posto.

Contattaci subito per un preventivo gratuito e senza impegno!

Richiedi informazioni su questo servizio

* Dichiaro di aver letto le condizioni e l'informativa sulla privacy
+39 328 3823247
+39 328 3823247
E-mail Info